About Me

Sunday, February 08, 2009

INFERNO DI FUOCO IN AUSTRALIA.

In Australia il caldo è arrivato a 47° in alcune parte. Mia sorella in Perth , western Australia mi ha detto che questo caldo è un po troppo.

Questa mattina ho sentito dal mio cugino , chi abito un po fuori di melbourne, victoria, lui e la moglie hanno perso tutto , avevano poco tempo di prendere un po di documenti importante e hanno dovuto andare via subito..............la casa e tutti e contenuti adesso sono cenere. Loro sono felice che sono salvo e sano, mi hanno detto che alcun'altri non sono stati cosi tanto fortunato come loro .....ancora in vità.

Mi sono molto triste per loro, noi abbiamo perso tanti cose importante durante un alluvione 10 anni fa, ma almeno abbiamo ancora una casa e altre cose.................loro hanno perso tutto......sono pensionati cosi hanno lavorato tutto loro vita per costruire una casa per loro famiglia e in un attimo hanno perso tutto.....Non sembrare giusto !!!!!

Se guardiamo in giro c'è sempre qualcuno chi sta peggio di noi.

buona domenica

2 comments:

Enri said...

parole sante Joan!!prima di lamentarci dovremmo pensare a chi sta peggio di noi!!io cerco di farlo e di non lamentarmi inutilmente...
un abbraccio a tuo cugino,anche se non lo conosco mi dispiace per lui...

barbara said...

ho visto le scene in Australia e sono davvero triste per tutte quelle persone che hanno perso tutto...hai ragione che bisogna apprezzare quello che si ha, tutto, affetti e traguardi raggiunti!