About Me

Thursday, January 08, 2009

DOTEE DOLLS.
Cosa sono ???

Se volete vedere un tutorial in italiano guarda quella di GIO., chi ha una mania per fargli adesso.....capsico....sono proprio relassante di fargli specialmente le sere di l'iverno.





DOTEE DOLLS IN CERCA DI CASA !!!

Questi 2 sopra ho fatto dal inizio dal l'anno 2008,, la prima a sinistra è chiamta TUSCANYaltra è SERENA,... ho fatto tanti per gli swap i regali come ringraziamento...........è stato proprio una Dotee mania, non potevo andare un giorno senza fare una !!! adesso ho ancora una decina /ventina a casa finito e abbastanza senza niente , pronto per embellishments



sono tutti fatto cucito a mano anche le perline ....uno per uno !!!, cosi dopo un po di mesi mi sono stancata di fargli ...questa perche ho tante in piu!!! anche tutti che ho ricevuto dal tutte parte del mondo quando facevo gli swap.... aiuto... invasione di Dotee Dolls.....

Se qualcuno vuole fare uno swap mi scrivete in privato , grazie, sono sicuro loro saranno contenti e felice per trovare nuove case dopo sono stati dentro mie aramadio buio per quasi un anno

ciao
crafty joan

1 comment:

Gio said...

Si, Joan, mi hai capito mi rilassa molto farle, non so perche', la pazienza di cucire i bottoni, attaccare le perline, rigirarle, vederle nascere fra le mani. Pero' io ho appena iniziato e le mie sono molto semplici e faccio tanti errori.

Mi piacerebbe fare lo swap. Ti ho risposto in privato!
Grazie, gio